Brigante della valtolla: una paura boia!

 

crinale della valtolla ( da brigante della valtolla ) clicca per ingrandire

 

 

Il nostro blog ” valtolla’s country houses” ha ricevuto e pubblicato un racconto del brigante della valtolla ” Una  tranquilla cavalcata di paura”, contenuto nel suo libro che potete acquistare nelle edicole della vallata, il cui ricavato verrà devoluto al reparto oncologico dell’ospedale vivile di Piacenza diretto dal prof. Cavanna.

Il resto del racconto lo potete legere sul blog citato ( accessibile dal widget laterale di valtolla’s blog).

…..Il suo cavallo riprese a camminare adagio verso i boschi che portavano sul versante ovest del massiccio del Monte Lama. Era partita, come era solita fare il sabato pomeriggio quando il tempo lo permetteva, da San Biagio dei Teruzzi in direzione del monte della Capra, ascoltando quel silenzio rotto a tratti dal canto degli uccelli e dal rumore delle foglie sugli alberi mossi dal vento.
Arrivata al lago del Gallo, fermò il cavallo ai bordi dell’acqua, vicino a dei masagat, le canne spontanee che nascono dentro i laghetti……Cominciò ad avere paura, si era persa e intanto si faceva buio…..Cominciò a correre…..( continua sul blog valtolla’s country houses  copia nella barra degli indirizzi del tuo browser : http://valtollacontry.wordpress.com/2010/10/11/una-paura-boia-dal-brigante-della-valtolla/)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...