Nel bosco e nel parco (clic per ingrandire)

L’intera frase-domanda riportata virgolettata dal nostro quotidiano Libertà è la seguente «se pensate di rinnovare il contratto (che scade il 31 dicembre 2012), perché devo saperlo almeno un annetto prima, in modo che se vado via io qui smonto tutto e lascio come ho trovato».

Questa frase-domanda sarebbe stata, dunque,  pronunciata dal gestore del rifugio del parco del Monte Moria, sig. Lorenzani,  all’indirizzo dei soci del consorzio del Parco medesimo[il parco provinciale] nel corso dell’assemblea sociale svoltasi domenica scorsa 3 luglio.

Di solito i rapporti contrattuali tra il parco e i concessionari e/o i gestori di taluni servizi ecc…si discutono con gli organi amministrativi del parco stesso ma, con ogni probabilità, se si è arrivati a ciò,  ci potrebbe essere una ragione che noi non conosciamo

Potrebbe anche non essere “nulla”  ma portare alla ribalda pubblica, in questo modo,   una questione contrattuale che scadrà tra circa un anno e mezzo ci lascia alquanto perplessi.

Ci piace molto di più sapere che la Provincia potrebbe erogare un contributo insperato di 12.000 € che rappresenterebbe  tanta “manna” per il parco che potrebbe  realizzare altre infrasatrutture.

Ci piace molto di più sapere che [forse] si potrà finalmente realizzare un progetto denominato “la via dei passi antichi”….e che si potrebbe realizzare una collaborazione  con la società di promozione turistica pubblico-privata “Piacenza Turismi”…..

Ma la frase “..smonto tutto e lascio come ho trovato..” cosa mai significherà o rappresenterà?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...