Bastardo schifoso…

2016-12-11-discarica-mignano-2img_1998BASTARDO  SCHIFOSO QUELLO CHE…

Ha scaricato un camion di rifiuti incombranti, taluni speciali e tanta plastica in riva al lago di Mignano. C’è di tutto: una lavatrice, una lavastoviglie, un passeggino, tanti giochi per bambini, un personal computer con video, un vecchio sedile di auto, carta varia, ferraglia, plastica, merda…tanta merda. Un vero San Martino in piena regola di robaccia da discarica.

Lo schifoso bastardo, con eventuali complici, ha fatto un “bel lavoretto”,  un bel servizio alla comunità valdardese che di “merda carbonile” ne ha già abbastanza.

Quanto tempo ci vorrà per ripulire il tutto? Penso che le autorità locali (Morfasso o Lugagnano?), i carabinieri, le guardie forestali,  i guardiapesca, i guardiacaccia, il consorzio di bonifica sappiano.  In ogni caso questa è anche una denuncia pubblica che invierò, a mezzo mail,  al comune di Morfasso e al Consorzio di Bonifica affinchè si indaghi per cercare di individuare lo schifoso bastardo (che ha lasciato carte sparapagliate, un PC che potrebbe contenere l’hard disk con preziose info,  un sacco di giocattoli per bambini e tanta altra robaccia).

Non è la prima volta che la zona è invasa da rifiuti abusivamente scaricati, altri sono lungo la bretella che unisce la fondovalle dell’Arda con lo Stradone di Genova appena prima di Castelletto. Qui uno schifoso dopo aver “ristrutturato” la casa ha scaricato tutto il “tras” che aveva. Lo scorso anno nella stessa piazziola del lago qualche imbecille aveva scaricato un divanaccio sgangherato e altra robaccia (che sia un abitudinario seriale?).

Bastardo schifoso, chiunque tu sia… riprenditi la tua merda e portala in un centro di raccolta autorizzato presente a Lugagnano, a Castello o dove ti pare e smettila di fare questi scempi;… e non sai quanta pena mi fai.

2016-12-11-discarica-mignano-6img_2012

2016-12-11-discarica-mignano-2img_1998

Annunci

2 pensieri su “Bastardo schifoso…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...