La vita è una partita che …

LA VITA È UNA PARTITA …

(Sergio Efosi Valtolla, fotoamatore, escursionista e narratore)

Domenica 19 gennaio nel tardo pomeriggio, nella sala CEA dell’Associazione Culturale Terre Piacentine a Castell’Arquato abbiamo avuto un gradito ospite, l’attore Giorgio Biavati che ha presentato il suo libro “Rispettati Ragazzo” … dove dice “La vita è una partita che ti giochi da solo, ma vivere è meraviglioso”.

Un attore brillantissimo che ha lavorato con tanti artisti tra cui Dario Fo, Nanni Loi, Paolo Villagio, ha partecipato alla “Freccia Nera” e per 10 anni allo sceneggiato “Vivere”; in diretta ci ha recitato qualche verso del Macbeth… da brivido.

L’incontro è stato diretto dal critico del cinema Enzo Latronico, le foto e le riprese audiovisive sono di Valter Sirosi, l’organizzazione tecnica di Cinzia Paraboschi. Erano presenti numerosi amici per un pomeriggio invernale molto piacevole a Castell’Arquato, a due passi dalla Rocca Viscontea.

Come sempre tutto il materiale audiovisivo è già visibile (nei prossimi giorni lo saranno anche le riprese dell’evento medesimo) sulla pagina facebook “Terre Piacentine”.

Giorgio Biavati tra Enzo Latronico (che mostra la copertina del libro presentato), a sinistra a Cinzia Paraboschi e Valter Sirosi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...