CASTELL’ARQUATO UNITA’??

Abbiamo riflettuto, letto i giornali, sentito amici ma non siamo riusciti a trovare una risposta  alla seguente domanda:  Dunque a Castello tutti insieme appassionatamente?

Stiamo parlando del consiglio comunale dei giorni scorsi durante il quale, su alcune manovre del bilancio 2010, di fatto, tutti hanno “approvato” con un’unica voce contraria (ma non abbiamo capito bene se per partito preso …”sono opposizione e non voto le proposte politiche di questa maggioranza “….o per altri motivi che non conosciamo….).

Vi sono stati sicuramente dei distinguo ma, in generale, ci viene riferito che la manovra è piaciuta.

Considerate le vicende passate….di pochi mesi fa questo è un successo!

I complimenti vanno a tutti i consiglieri e agli assessori! Castello ha bisogno di fare….di riprendere la “corsa” e questa è un occasione!

Conosciamo solo due componenti della maggioranza e non possiamo che esprimere un forte plauso! ….Bravo Ivano e bravo Maurizio……ma anche  Claudio e….

La palestra è importante che si faccia subito ( poteva essere ubicata meglio???  Forse ma noi riteniamo utile farla subito!).

Potevano esservi più investimenti per il turismo……A noi sembra che qualcosa si muova anche in questa direzione ( museo geologico in primis) poi, chiarite le questioni legali, probabilmente si andrà più spediti ( ma Santi perché avrebbe dubbi sul recupero dell’ostello?).

Questi risultati erano, per molti, insperati?…..Siamo in sintonia con chi ha creduto giusto dar fiducia negli amministratori prima di tutto!

Noi auspichiamo, proposte, vigilanza e non sterile contrapposizione!

Ma niente “ ammucchiate”! ……

Sono l’anticamera della catastrofe: il Sindaco è espressione di una maggioranza che lo ha sostenuto e ha le primarie responsabilità e il dovere di “ esercitare il suo mandato”…..ma ci sembra che Ivano stia percorrendo la strada giusta.

Ridotte anche alcune tasse?….Si!…..Non ci sperava nessuno…nessuno….!!

Caro Sindaco quando occorrerà ti punzecchieremo…ma sapremo anche applaudirti!

Questo il blog ” valtolla ” lo sta  facendo in generale con tutti…..se invece qualche  ” Sindaco” o assessore  preferisce  la “clac” e basta…..non ci legga…..non perda tempo con noi!..Noi continueremo a fare questo modesto blog…..non un giornale on line….un semplice blog….augurando agli amministratori e ai consiglieri BUON LAVORO!

—————————————————————————————————-

PS: sul blog federato ” valdarda” un interessante articolo sull’ argomento…..

Lascia un commento