Stefano Pini e Sarika Marvin, residenti a Londra, in Inghilterra, lo scorso 6 luglio sono stati uniti in matrimonio presso l’Antica Chiesa di Sant’Andrea da Padre Don Rocco Viviano; concelebranti: Don Natale Croci, Don Alphonse Lukoki, Padre Ennio Casalucci. È il primo matrimonio che si svolge dopo lo spostamento delle funzioni religiose nella Chiesa di Sant’Andrea alla fine degli anni quaranta.
I due giovani, durante le loro visite ai parenti di Castelletto, hanno conosciuto questo luogo, fra la terra e il cielo, ma anche “della memoria”, quindi delle radici della famiglia di Stefano e hanno deciso di coronare qui il loro sogno d’amore. Oltre a Rita Abretti Pini e Attilio (Til) Pini, i genitori di Stefano; Rita Shah, e Carl Marvin, i genitori di Sarika, oltre cento persone, molte provenienti dall’Inghilterra, hanno partecipato alla cerimonia presso l’altare millenario dell’Antica Chiesa e sicuramente è stato il primo matrimonio ad essere stato celebrato in lingua inglese.
In Inghilterra questo matrimonio ha avuto grande risalto.
A Sarika e Stefano i migliori auguri e le più grandi felicitazioni da parte dell’Associazione Culturale Amici dell’Antica Chiesa di Sant’Andrea, dalla sezione Londinese e da tutta la nostra Valle.
per vedere la loro storia clicca qui!