Il 10 agosto 2009 pubblicavo il primo di una lunga serie di articoli di Valtolla’s blog.
In tanti anni, alti e bassi, il blog ha ricevuto critiche, consensi, proposte, suggerimenti ma soprattutto è stato visitato ben 355.453 volte (al momento in cui scrivo questo post) . Non male per un blog che si occupa di una piccola valle come la media e alta Valdarda (prov.Piacenza). Non male per un piccolo blog avere 1836 follower (iscritti al blog).
Nel corso degli anni ci sono stati anche momenti di sospensione volontaria tra i quali, il più lungo, dal novembre 2015 a maggio 2016. 6 mesi durante i quali le visite al blog non diminuivano e pertanto…ho ripreso a pubblicare.
Fino a quando? Fino a quando avrò idee, passione, volontà e riuscirò a “graffiare” un po’ coloro che di “professione” gestiscono il potere locale (taluni dei quali leggono il blog in sordina mentre altri lo fanno apertamente) …fino a quando vi saranno persone che leggono i miei articoli sempre corredati da foto personalizzate.
Grazie a tutti e buon ferragosto …con un piccola sequenza di immagini di repertorio (clicca sulle foto per visionarle meglio).
Sergio Valtolla©Valtolla’s blog

