equilibrio difficile...

Lo scorso 24 Dicembre pubblicammo un post sul Monte Moria che ha avuto molte letture. Ora ci è giunto anche questo ulteriore commento [ virgolettato]  che ci sembra opportuno riportare con la dovuta evidenza. La questione è complessa e trae spunto da una “polemica” tra il sig. Lorenzani, che “gestisce le attività e l’alloggio” del parco, e il presidente del parco medesimo, sig. Rigolli, apparsa su Libertà.

ANDIAMO CON ORDINE….

1) Il post linkato tra parentesi aiuta a comprenderete meglio come è iniziata la polemica ( si tratta del riassunto dell’articolo apparso su Libertà il 3 dicembre che ha innescato la polemica; per leggere clicca QUI! ).

2) Come accennavamo lo scorso 24 dicembre interveniamo, riprendendo lo spunto polemico,  per ribadire la nostra posizione che potete leggere a mezzo del post linkato tra parentesi quadre che contiene anche, in allegato, la piccata risposta del sig. Rigolli [ Parco del Moria: una recente polemica….. ].

3) infine giunge al blog il sottoriportato commento del sig. Lorenzani…

«Giusto per dare qualche informazione a chi non ne è a conoscenza. Il rifugio non è stato assegnato al Sig. Lorenzani, ma è stato fatto un bando di concorso pubblico, e oltre a Lorenzani non si è presentato nessuno, come mai? Dove erano tutti quelli che ora criticano? E’ sempre facile a parlare a posteriori.
Per quanto riguarda la chiusura del bar e ristorazione bisogna rivolgersi ai gestori attuali “Rifugio sole” loro sono in piena autonomia e decidono loro quando tenere aperto, vendere i tesserini per i funghi o non venderli. Lorenzani gestisce le attività e l’alloggio. Altra informazione riguardante il “sub appalto”. Non è un sub appalto ma è un’affittanza d’azienza, dato che tutto ciò che è all’interno del rifugio è di proprietà di Lorenzani investendo privatamente senza aiuti di contributi!!!! Lorenzani»

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...