clic per ...

Non è che siamo particolarmente fieri di mostrarvi questa foto scattata domenica 22 gennaio 2012 alle ore 14 circa da Vezzolacca. Osserverete tra il cielo e la nostra posizione ( siamo a circa 630 metri di altitudine) una striscia pesantemente grigia che sembra nebbia…ma così non era!! Telefono alla mano chiamo amici a Lugagnano, a Castell’ Arquato e poi a Cadeo….«che tempo fa? c’è nebbia? …», risposta « no! c’è un bel sole…perché a Vezzo no?».

Ogni commento lo lasciamo ad ognuno di voi! Noi, per parte nostra, non ci stancheremo mai abbastanza di dire  che milioni di persone non possono vivere, lavorare, studiare e fare attività del tempo libero in questo schifo!!

Un consiglio: quando potete,  almeno nei week end,  fatevi passeggiate e lunghe camminate fuori da quell’ambiente  che ad occhio si vede ben distintamente grigio carico…e benvenuti in valtolla!

[ps: Non facciamo, siamo buoni…, commenti sui nostri “grandi camini locali”…perchè forse quello che non vediamo ad occhio nudo…..ma il paragone con quello che si vede nella foto, almeno da queste latitudini, non c’è paragone…]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...