Parco del Moria: un dono naturale da rispettare ma il presidente dice che…

Scive una lettrice….«In questi giorni siamo stati a passeggiare nel parco. Una meraviglia che si dovrebbe promuovere. Oltre allo scempio, vorrei sottolineare che oltre ai tagli e’ stato lasciato uno sporco di rami e rametti, e’ evidente che chi taglia cercava i tronchi grossi e secolari. Tronchi di alberi in ottima salute. Invece non sono stati tagliati i rami gia caduchi e pericolosi. Le strade segnate sono state rovinate dal passaggio trattori grossi che hanno disfatto il fondo stradale. A questo, aggiungiamo la presenza dei mozziconi di sigarette che denotano il passaggio di imbecilli che non pensano al pericolo che potrebbero innestare. Poi infiniti fazzolettini…… il parco una toilette a cielo aperto. Amiamo il nostro parco. E’ un dono naturale che dobbiamo rispettare».

Il presidente del parco invece è intervenuto con molta determinazione denunciando  la situazione del taglio  ancora in corso nonostante l’intervento della magistratura, denunciando il silenzio di partiti e di tante autorità politiche locali…( per leggere l’intervento del predidente clicca sul link).

Annunci

3 pensieri su “Parco del Moria: un dono naturale da rispettare ma il presidente dice che…

  1. Grande Maestro, finalmente anche una bacchettata al sindaco di morfasso (nonchè presidente della comunità montana) che non stà facendo nulla per bloccare il taglio di piante dentro boschi privati dei suoi cittadini… spero vivamente che serva di lezione a tutti per le prossime elezioni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...