Castell’Arquato: sempre alto il livello…

2014-09-14-MEDIOEVO LR -0724_Fotor copiaTerminata l’edizione 2014 dell’evento “rivivi il medioevo” di Castell’Arquato  vi mostriamo alcune foto tra le tante che abbiamo catturato.

Sono ormai  state effettuate nove edizioni di questo straordinario evento e l’accoppiata prolocogens innominabilis  continua a produrre bene e a far divertire tanta gente.

I visitatori più fedeli ci sembrano sempre i giovani e le famiglie con ragazzi e bambini,  segno questo che vi sono alternative alle pur valide feste gastronomiche tout court.

Come accade per il “bascherdeis”,  che si effettua in luglio a Vernasca, in Valtolla o alta Valdarda,  anche in questo caso tantissimi, provenienti dalle più disparate località,  raggiungono e “risiedono” in Castell’Arquato per più giorni per godersi l’evento. Tantissimo erano ancora ieri nella serata i camper parcheggiati nei pressi del borgo arquatese.

Infine due parole per l’organizzazione che deve essere molto faticosa e laboriosa, che si protrae per un intero anno e che richiede un considerevole numero di volontari disposti a sacrificare tanto del  tempo che dedicherebbero ai propri affetti o al proprio svago. Non serve aggiungere altro…forse  solo un grazie a questi bravi organizzatori appena citati.

L’ALBUM COMPLETO DELLE FOTO ORIGINALI  CLICCANDO QUI!

2014-09-14-MEDIOEVO LR -0712_Fotor copia2014-09-14-MEDIOEVO LR -0725_Fotor copia2014-09-14-MEDIOEVO LR -0844_Fotor copia

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...