
Non dobbiamo fare tanti commenti!
Semplicemente diciamo grazie a tutti i visitatori e a coloro che collaborano.
In soli due mesi (aprile e maggio 2011, alla data odierna ) abbiamo avuto per “ valtolla’s blog” e “valdarda’s blog” e i blog minori collegati oltre 18.500 visite ( oltre 9.000 solamente per il fratello maggiore “valtolla’s blog”).
Nei nostri blog continueremo a parlare di “vita” dalla Via Emilia fino al crinale appenninico, delle amministrazioni locali, delle loro iniziative e, come sempre, faremo critica costruttiva e per nulla ideologica!
GRAZIE DI CUORE!
Ciao Sergio
ti scrivo qui perchè ti ho mandato un pò di tempo fa il seguito di alcune considerazioni sulle risorse forestali locali, ma non mi è arrivata la notifica della apertura della mail, in caso fammi sapere.
Ti invio il link del sito Ruralpini (http://www.ruralpini.it/index.html) è un blog molto interessante fatto da Michele Corti che è un’istituzione nel campo della alpicoltura e della zootecnia montana.
Trovo molto interessanti gli ultimi due articoli : quello del 24.05.11 – Meno stato più comunità nelle Terre alte e quello del 28.05.11- Ricominciare dalla montagna?. Condivido molto le considerazioni di Corti sulla situazione della montagna italiana e non solo di quella alpina, e se ti interessa posso sentirlo se è disponibile ad un incontro pubblico che potremmo “buttare in piedi” magari in autunno come evento collaterale a qualche festa della castagna o della montagna rurale… il titolo della manifestazione potrebbe essere: festa della montagna dove non nevica firmato… (la frase l’ho rubata a Mauro Corona)
ciao
grazie a marco per la segnalazione del bellissimo sito web….
presto uscirà un post relativo alle risorse forestali….
a presto.