THE ABBOTS WAY A CORRI L’AMBIENTE

3° The Abbots Way Ultra Trail 1 & 2 Maggio 2010 ( in due tappe) da Pontremoli a Bobbio

Percorso

125 km, 90% fuoristrada Comuni: Pontremoli (Ms) – Borgotaro (Pr) – Bardi (Pr) – Morfasso (Pc) – Farini (Pc) – Coli (Pc) – Bobbio (Pc)

L’Abbots Way, la via degli abati, approda a Corri l’Ambiente.Martedì alle 21, presso il Circolo Inzani, al numero 61 di via Moletolo a Parma, infatti, la manifestazione sportiva e culturale lungo la Via degli Abati, che si terrà da venerdì 30 aprile a domenica 2 maggio, tra Pontremoli e Bobbio, sarà protagonista dell’appuntamento “Corri l’ambiente”.

Al tavolo dei relatori Elio Piccoli dei Lupi d’Appennino ( di San Michele valtolla di Morfasso), Enrica Montanini di Uisp, Roberto Mattioli del Team Pedini Iret e Paolo Bucci dell’Atletica Manara.

Durante la serata si parlerà dell’ambiente naturale come scenografia della corsa e del movimento, «calpestare la terra, la roccia, il fango, la sabbia, la neve, i prati e i sentieri. L’ambiente si mostra, si narra e ci permette di vivere sensazioni profonde; ogni superficie racconta la propria storia, ogni profumo ci porta lontano, ogni paesaggio ci dona emozioni. Correre l’ambiente significa viverlo, conoscerlo e rispettarlo».

per saperne di più:

http://www.theabbotsway.com

la marcia del 2009

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...