Vernasca: attenti a quel gruppo!

proloco di vernasca ...da libertà

A Vernasca la proloco si rinnova e vara un gruppo di notevole interesse e grande potenziale.

Partenza? Rianimare l’antica pieve ora in forte disuso. Un luogo bellissimo, un luogo carico di storia della valtolla che merita di essere rivitalizzato. Attendiamo con ansia il loro programma.

L’altro giorno Libertà presentava il gruppo…

Marisella Loffi è la presidentessa,Graziano Crovetti, vicepresidente; tesoriere Giuseppe Bertoncini; segretaria Valentina Aleroni;  consiglieri sono Michela Bertoncini, Luca Canisi, Gianluca Cigala, Simone Concari, Sebastiano Franzini, Marco Gardoni, Mario Marazzi, Guido Molinari, Francesco Rigolli, Chiara Sala, Carlo Sidoli, Luca Trabucchi, Edoardo Varani. I revisori sono Lorenza Marazzi, Niccolò Morisi, Rosanna Scuto. Davvero un bel gruppo…un bel gruppo di giovani!

Annunci

2 pensieri su “Vernasca: attenti a quel gruppo!

  1. eh già Vernasca, mio paese d’origine, che seguo costantemente anche se da lontano, è sempre in continuo movimento. i giovani sono un punto di forza e di grande cambiamento. cambiando a volte si sbaglia ma sbagliando si impara!!
    A quanto pare i cambiamenti però non sono finiti!! negli utlimi giorni mi è giunta voce del trasferimento del parroco Don Giancarlo Plessi che dovrebbe lasciare la parrocchia di Vernasca per quella di Bobbio. Voi ne sapete qualcosa? Ho sempre pensato che prima o poi il suo lavoro sarebbe stato premiato con un incarico più grande ed importante. Se sarà così speriamo che chi verrà dopo sappia portare avanti tanto lavoro.

    1. Già in altre occasioni si vociferò “…..don Giancarlo viene trasferito nella tal più importante parrocchia, ecc..ecc….” poi per fortuna ( siamo egoisti?) è restato sui nostri monti, nella nostra valtolla…
      Bobbio è importante, parecchio…..ma per noi è importante anche la nostra vallata.
      grazie del commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...