Quando leggerete l’allegato ( sempre che non lo abbiate fatto direttamente dal nostro quotidiano libertà di oggi 26 marzo 2010) vi chiederete se è la vicinanza del primo aprile o cosa che potrebbe aver innescato una simile polemica ” PUBBLICA” tra la cooperativa gestrice dei servizi turistici e l’amministrazione comunale.

Non conoscendo la querelle non possiamo entrare nel merito ( qualcuno, ma siamo abituati ai censori, dirà: allora state zitti!) limitandoci a semplici e brevi considerazioni e domande.
1- perché l’azienda ( sarà anche una cooperativa ma è pur sempre un azienda!) che gestisce i servizi turistici per conto del comune intraprende una polemica “pubblica” con il suo committente?
2- i disabili sono una questione importante…molto…ma anche far ‘sta figura davanti al mondo ( noi a castello siamo specialisti in ” figure”) per questioni che il comune..l’istituzione C O M U N E, dichiara di aver ben presente, che si tratterebbe di semplici ritardi ma che tutto sta procedendo….!!!
3- Non era più corretto che tali discussioni ( anche accese discussioni se occorreva) si svolgessero nelle sedi opportune ?…..Badate che i committenti pubblici ( il comune) e i fornitori ( l’ azienda) di discussioni ne fanno in tutt’ Italia tutti i giorni senza arrivare a questo……Allora come mai l’azienda Astra ha intrapreso tale strada?
OGNUNO E’ LIBERO ( anzi liberissimo!) DI FARE ANCHE 100 POLEMICHE AL GIORNO MA, PER NOI ( è solo una nostra opinione e non un consiglio!!!), UN FORNITORE NON FA POLEMICHE DI QUESTO TIPO E IN TAL MANIERA ( per queste cose si può “marcar stretto” il comune e basta!)….E UN AMMINISTRAZIONE LASCIA PERDERE….PERCHE’ IL CONSENSO “MICA” GLIELO HA DATO UN FORNITORE……
TANTA SIMPATIA PER TUTTI! ……BUON LAVORO A TUTTI!…B U O N L A V O R O .
