castello di sera ...(clicca per ingrandire); valtolla iPhoto

( dall’ amico Paolo M. riceviamo informazioni e sensazioni  dall’assemblea pubblica che si è svolta ieri sera, 21 Dicembre alle 21, a Castell’arquato organizzata dall’amministrazione comunale…..)

….Serata interessante perchè oltre alle solite questioni  ” politiche”  è stato presentato anche il progetto del nuovo palazzetto dello sport che dovrebbe essere edificato dietro alle scuole medie non appena saranno riusciti a vendere i terreni.
Temevo fosse troppo d’impatto ma vista l’immagine con il paese sullo sfondo [visto dal campo sportivo] devo dire che non da troppo fastidio.
L’impianto se non ho capito male sarà in grado di ospitare anche eventi non sportivi con circa 1100 persone, bella soluzione in caso di maltempo, congressi etc.
Inoltre visto che un impianto di tale portata necessita di un ambulatorio in un seconto tempo si potrà aggiungere il centro prelievi, cosa non di poco conto che consente un bel risparmio per le casse comunali.

COMMENTO DEL BLOG

Si a Castell’Arquato tra le infrastrutture che mancano vi è un luogo ” coperto ” per le manifestazioni sportive, culturali, ricreative e sociali.

La localizzazione è, di fatto, in prossimità del polo scolastico e anche questo va bene.

Ci si augura che le finiture esterne e il contesto siano ambientate con il paese….ma sappiamo che il Sindaco è attento …

Ci si augura che l’opera si faccia in breve tempo.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...