VALDARDA/VALTOLLA: UN LOCALE PER I GIOVANI

Ormai l’unico luogo di raccolta dei giovani della valle ( arrivano anche da Castello e Fiorenzuola); un locale/ristorante e bar gestito da giovani.

Il ristorante Nettuno alla diga di Mignano ( strada provinciale per Morfasso, dopo 5 km da Lugaganano)…..dove dalle 23,30  è aperto il locale ” LA TANA DEL CINGHIALE  con il DJ Ago…..il grande Ago Zanotti!

SABATO 13/3/2010 alle ore 23,30  ritorna la serata Only Dance, tutta da vivere e tutta da ballare, l’happy music a 360°.

Il sabato notte più esplosivo della val d’Arda si chiama…LA TANA DEL CINGHIALE!!! Aperto fino a domenica mattina alle 5.

Ragazzi siete in tanti, per  evitare multe indesiderate come successo recentemente, PARCHEGGIATE ALLA CEMENTERIA e fatevi portare su da amici, tipo bus navetta, vi darete il cambio ma credeteci è l’unica soluzione possibile al momento.

COMMENTO DEL BLOG: le forze dell’ ordine fanno il loro dovere, sicuramente ma non è possibile che i gestori dei locali e i comuni si accordino anche per i parcheggi, per evitare che ragazzi che vengono in montagna, ragazzi che hanno come unico divertimento, del fine settimana in montagna,  questo locale debbano anche pagare un Pedaggio così pesante?

Possibile che non interessi nessun amministratore di Vernasca, di Lugagnano, di Morfasso una soluzione?…..possibile che si voglia ” stancare” chi ci tenta, chi vorrebbe fare qualcosa?…….Subito bastonate!…Subito Multe!…. Subito pugno di ferro?

Si fa una festa popolare e giù multe, si apre un locale e giù multe……possibile che non si possano trovare soluzioni “prima” di arrivare a tanto?


Mamma mia!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...