Pro-loco di Castell’arquato: inizia la stagione turistica ….

proloco arquatese (clicca per ingrandire)

VENERDì 25 MARZO  2011 ALLE ORE 21, IN VIA SFORZA CAOLZIO C/O LA GALLERIA D’ARTE TRANSVISIONISMO,   LA PRO-LOCO DI CASTELL’ARQUATO …..

presenta una proiezione fotografica curata da Stefano Marchi dal titolo ” rivivi il medioevo e altri scorci di Castell’Arquato”.

Questa è l’occasione per rivedere la grande manifestazione  settembrina organizzata dalla stessa pro-loco con la collaborazione di Gens Innominabilis…ecc…

Questa è una speciale occasione per ammirare scorci del paese colti dal fotografo…

Durante la serata il medesimo sodalizio presenta il programma per la stagione turistica 2011 e avvia il nuovo tesseramento.

Sappiamo per certo che medioevo, arte, fotografia e serate d’intrattenimento varie, dedicate ai villeggianti, ai turisti e a tutta la popolazione della valdarda  sono nei piani della direzione della pro-loco arquatese per il 2011.

Una pro-loco di tradizione che organizza eventi di ottimo livello per un paese, Castell’Arquato, che rappresenta l’eccellenza del medioevo nel nord Italia.

Quest’anno il borgo arquatese  [con Vigoleno] ospiterà il “festival dei borghi più belli d’Italia”, manifestazione settembrina promossa dall’ ANCI [ associazione nazionale comuni d’Italia] e c’è da scommettere che la stessa proloco farà la sua parte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...