
VENERDì 25 MARZO 2011 ALLE ORE 21, IN VIA SFORZA CAOLZIO C/O LA GALLERIA D’ARTE TRANSVISIONISMO, LA PRO-LOCO DI CASTELL’ARQUATO …..
presenta una proiezione fotografica curata da Stefano Marchi dal titolo ” rivivi il medioevo e altri scorci di Castell’Arquato”.
Questa è l’occasione per rivedere la grande manifestazione settembrina organizzata dalla stessa pro-loco con la collaborazione di Gens Innominabilis…ecc…
Questa è una speciale occasione per ammirare scorci del paese colti dal fotografo…
Durante la serata il medesimo sodalizio presenta il programma per la stagione turistica 2011 e avvia il nuovo tesseramento.
Sappiamo per certo che medioevo, arte, fotografia e serate d’intrattenimento varie, dedicate ai villeggianti, ai turisti e a tutta la popolazione della valdarda sono nei piani della direzione della pro-loco arquatese per il 2011.
Una pro-loco di tradizione che organizza eventi di ottimo livello per un paese, Castell’Arquato, che rappresenta l’eccellenza del medioevo nel nord Italia.
Quest’anno il borgo arquatese [con Vigoleno] ospiterà il “festival dei borghi più belli d’Italia”, manifestazione settembrina promossa dall’ ANCI [ associazione nazionale comuni d’Italia] e c’è da scommettere che la stessa proloco farà la sua parte.