Stiamo preparando un altro blog con gli amici della rivista storica quaderni della valtolla.

La cosa ci onora parecchio perchè la rivista, fino a poco tempo fa, la conoscevamo solamente per averla letta fin dal suo primo numero.
Poi un giorno riceviamo una mail che ci invita alla riunione della redazione…….
Conosciamo molti collaboratori, molti giovani collaboratori e i redattori……e partecipiamo alla progettazione del prossimo numero.
Il nostro incarico: curare il sito internet ( per l’esattezza il blog) e la fotografia.
Con l’amico Fausto abbiamo impostato, a grandi linee, il blog…..e ho ricevuto un sacco di documentazione digitale da inserire nel sito internet….
Vi daremo notizie dettagliate sulla prossima uscita ufficiale del blog previsto tra qualche giorno…..che, per ora, sta facendo prove tecniche.
Mai come in questo periodo, lo diciamo con grande soddisfazione, la nostra valtolla, la media e alta valdarda, hanno suscitato tanto interesse.
La rivista di storia ” quaderni della valtolla” , ci piace ricordarlo, è stato uno dei primi strumenti culturali che ha divulgato la nostra storia in maniera scientifica e rigorosa come ha sempre voluto il suo incredibile fondatore-animatore-ricercatore dott. Angelo Carzaniga che troppo presto ci ha lasciati.
