VALTOLLA: LA TANA!

Qualche tempo fa avevamo scritto un post sui giovani della zona lamentando che non avevano grandi possibilità di svago, di divertimento (anche goliardico quando occorre!) e poi esortavamo a riflettere  sul fatto che un paio di locali con giovani gestioni stavano, quatti quatti, facendo emergere che, esistendo il bisogno, stavano sperimentando  programmi rivolti ai giovani con molta attenzione.

Uno di questi locali è il  bar-ristorante della diga (il Nettuno) che, oltre ad essere un buon ristorante, è anche luogo di attrazione e divertimento per i giovani e non della zona ( ampia…molto ampia).

Questi si sono ” inventati” un locale, che sta facendo tendenza, dal nome simpaticissimo   “tana del cinghiale”.

Ormai, hanno ragione a dirlo, è il locale più alternativo della val d’arda.

Sabato 13/2/2010 ci saranno MATTEO MAGNI e i CANI SCIOLTI e il simpaticissimo DJ AGO ZANOTTI ! ..E Martedì sera si festeggia il carnevale!

Nel sito dei fan (facebook) hanno scritto: In Ottobre 2009 ci siamo cimentati,nonostante il periodo economico di certo non favorevole,in un progetto diciamo ALTERNATIVO, il risultato ad oggi GIUDICATELO VOI, mi sento d’esprimere UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI I CINGHIALINI CHE HANNO CREDUTO IN NOI! Grazie ragazzi !!!!!!

Noi abbiamo dato risalto alle iniziative di questi giovani imprenditori, una buona idea per la valtolla, siamo vostri amici!..Non mollate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...