Valtolla’s blog: un anno intenso di attività, 700 visite alla settimana.

Valtolla’s blog perché riceve 700 visite alla settimana?
Potremmo rispondere con un bel BOHHH!!
Sappiamo che alcuni valdardesi all’estero o in giro per l’Italia ci seguono sempre, sappiamo che alcuni amministratori locali apprezzano e altri sono infastiditi, sappiamo di semplici cittadini, di tanti giovani, di tantissimi giovani…..noi ringraziamo tutti, assolutamente tutti!

SAPPIAMO BENISSIMO CHE SI TRATTA DI UN SEMPLICE E MODESTISSIMO BLOG CHE COME É INIZIATO, UN GIORNO, FINIRÀ PERCHÉ NON SIAMO UN IMPRESA EDITORIALE MA SEMPLICEMENTE DEGLI APPASSIONATI DEI NOSTRI LUOGHI….TIFOSI DELLA VALTOLLA.

Siamo, di conseguenza, schieratissimi, ma non con partiti! Siamo schieratissimi con la gente comune che vive, lavora, si destreggia tra mille difficoltà quotidiane ma non molla.
Apprezziamo, critichiamo, proponiamo tutto quello che ci interessa relativamente alla Valtolla nel senso più grande del termine.
SIAMO SCHIERATI CON COLORO CHE AMANO LA VALTOLLA SENZA SE E SENZA MA!
Siamo con quegli amministratori coerenti con quanto affermano nei loro programmi per essere eletti ” salvaguarderemo l’ ambiente, aumenteremo i servizi per i cittadini, aiuteremo le piccole e medie imprese artigianali e commerciali del territorio, attiveremo servizi dedicati ai giovani, rafforzeremo quelli per le persone anziane, miglioreremo la viabilità, ecc…..”.

Siamo per un aumento della qualità della vita per tutti i valligiani perché non abbiano da respirare quantità incredibili di polveri fini e da sopportare un traffico pesante insostenibile per noi e per i nostri fragili ambienti.
Siamo per difendere con i denti i pochi servizi rimasti: scuole,farmacie, poste, telefonia, pubblici servizi, negozi alimentari, domiciliaritá assistenziale, guardie mediche.
Siamo fervidi difensori dei nostri ambienti di vita, dei nostri paesaggi e non tollereremo altre ferite al territorio.
Non tollereremo un territorio discarica e tutte le politiche volte a favorire, di fatto, l’abbandono!!
NATURAL VALLEY? CERTAMENTE!

Ps: grazie a tutti per le visite che in un anno di attività hanno superato le 35.000.
(postato con iPad)

Lascia un commento